Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Per le spedizioni standard all’interno del territorio italiano utilizziamo principalmente il corriere espresso Bartolini.

 vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Spedizione con corriere espresso Bartolini

Se al momento della consegna non siete in casa il corriere Bartolini vi lascerà un avviso e normalmente tenterà la consegna il giorno successivo. Sulla nota dovreste trovare i riferimenti orari per la consegna. Se non riesci ad essere in casa nemmeno alla seconda consegna il tuo ordine rimarrà fermo presso il deposito di Bartolini più vicino in attesa di una tua comunicazione per una consegna concordata. In alternativa è possibile ritirare personalmente il pacco presso la sede Bartolini di competenza entro 3gg dall’ apertura della giacenza.

Ogni spedizione effettuata dalla Roaditalia è assicurata contro il furto e contro eventuali danni al materiale trasportato. Se ricevete il pacco danneggiato o visibilmente manomesso contattateci entro le 24h successive alla consegna.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere indicante “IL MOTIVO” di tale riserva (Es. Accetto con riserva pacco danneggiato).

Attenzione: Se non ricevi il tuo ordine entro 3 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci comunque per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.

Normalmente le spedizioni nazionali arrivano a destinazione in 24/48h. I tempi indicati non sono vincolanti, dato che non abbiamo modo di accelerare in alcun modo i tempi di consegna da parte dei trasportatori.

VOSTRO CORRIERE


Se disponete di un Vostro corriere, siete pregati di comunicarcelo al momento della registrazione. Nel momento della scelta del corriere IN QUESTO CASO dovete mettere ritiro presso ROADITALIA. Specificare nelle note il tipo di corriere con cui siete convenzionati e il vostro codice identificativo.